Italy Cosmetic


Le bacche di Goji nella loro composizione, non sono tossiche e non rappresentano un rischio per la salute dell’uomo. In 30 grammi delle bacche c’è la dose giornaliera di acido lipoico, che è responsabile per l'equilibrio del grasso nell’organismo umano. Prendendo tale quantità del bruciatore di grasso, si può perdere 3-5 kg a settimana, senza danni alla salute. Tuttavia, superare le dosi raccomandate può incidere gravemente sulla salute.

L’indagine tra i consumatori che hanno perso molto peso in un breve periodo di tempo ha confermato che tutte le ragazze non hanno rispettato il dosaggio consigliato e hanno preso la bibita 3-5 volte di più rispetto alla norma! Pertanto, si è evidenziata la drastica perdita di peso - fino a 7-12 kg alla settimana. Vedendo il risultato, per molti era difficile fermarsi, e questo ha causato la drastica perdita di peso.

L’istituto della Nutrizione avverte che la perdita di peso rapida comporta gravi problemi di salute!
Link al fornitore certificato:



Come un pensionato è riuscito a curare l'artrite e l'osteocondrosi in un mese 

 

Lasciate che vi racconti la mia storia, come sono riuscito a guarire l'artrite al ginocchio e l'osteocondrosi lombare. Io non sono un medico, quindi non posso dare alcuna spiegazione medica su come me ne sono sbarazzato. Ma voglio descrivere semplicemente come sono andate le cose.
Sono un pensionato di 65 anni. Prima del pensionamento lavoravo in un impianto produttore di acciaio in Lombardia. Per tutta la vita sono stato un operatore d'altoforno, e negli ultimi 10 anni sono stato promosso a responsabile della sicurezza. Coloro che hanno familiarità con la professione di un operatore di altoforno sanno che differisce molto dalla professione di un produttore di acciaio. I produttori di acciaio lavorano premendo i tasti dei convertitore, mentre per noi che lo facciamo alla vecchia maniera lavorare con pale e piedi di porco è normale. Vicino all'altoforno fa caldissimo e ci sono correnti d'aria davvero forti. Ecco spiegata la causa principale dei miei problemi alle ginocchia e alla parte bassa della schiena. 
 
Le iniezioni di Diclofenac causano dolore allo stomaco. Ho dovuto prendere il sottonitrato di bismuto per proteggere la mucosa dello stomaco.
Fino a quando ho trovato un trattamento efficace, mi hanno dovuto rimuovere il surnatante quattro volte. L'ultima volta nel surnatante c'era del pus. Il medico ha detto che avevo bisogno di un intervento chirurgico - un'endoprotesi. Le articolazioni del ginocchio avrebbero dovuto essere sostituite con delle protesi al titanio. Più tardi ho letto che anche se questo intervento fosse riuscito avrei comunque dovuto usare un bastone da passeggio. E questo intervento chirurgico ad entrambe le ginocchia costa €5000. Quindi c'era molto da riconsiderare. 
 

Abbiamo scoperto che è guarito usando la crema «Osteoren». Giovanni l'ha in qualche modo comprata a Roma, e già in un mese era di nuovo in piedi. Lo ripeto - IN UN MESE!
Eravamo molto contenti e sconvolti allo stesso tempo. Questo farmaco non era ancora in vendita nel nostro paese. L'abbiamo trovato solo nel mercato orientale, ma ordinare online senza la conoscenza della lingua sembrava impossibile. Così abbiamo deciso di prepararci per l'intervento chirurgico.

Se soffrite di artrite, osteocondrosi o artrosi, cioè se si soffre di dolori alle articolazioni o alla schiena, tenete in considerazione la mia esperienza : Osteoren - cura le articolazioni! 


 

 

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu